Italia » Residence Sardegna
Residence vacanze in Sardegna
La Sardegna è una regione che sembra non conoscere crisi quando si parla di vacanze. Ogni anno è il sogno di molti italiani poter trascorrere una o più settimane alla scoperta di un vero e proprio paradiso terrestre. I numerosissimi Residence della Sardegna offrono sistemazioni ottimali per rendere questo sogno meno proibitivo: se è vero che hotel e resort di lusso offrono esperienze uniche e irripetibili, è altresì vero che trascorrere le vacanze in un Residence permette di avere un maggiore grado di libertà e indipendenza, a costi senz’altro più ridotti.
La Sardegna, un vero paradiso per gli amanti di spiaggia e mare
Dall’arcipelago della Maddalena al Golfo degli Angeli passando per le bianche spiagge di Villasimius e le calette di Ogliastra, dalla Riviera del Corallo fino alla Costa Verde, il litorale sardo, con i suoi milleottocento chilometri di costa, si snoda in un doppio itinerario prima verso levante e poi verso ponente: il turista potrà così godere di un paradiso naturalistico tra i più suggestivi al mondo, composto da spiagge, promontori, zone paludose abitate da fenicotteri e popolata da varie specie botaniche, oppure essere testimone dell’eredità lasciata dalla civiltà nuragica.
Incantevole mare cristallino, paesaggi scolpiti dal vento, yacht da sogno e locali all’ultima moda sono invece gli ingredienti primari dell’offerta turistica della più popolata Costa Smeralda, meta ideale per le vacanze estive del jet set internazionale dagli anni Sessanta ad oggi.
Una vacanza economica in Sardegna? In Residence si può!
Non rinunciare a vivere l’emozione di una vacanza in Sardegna: gli appartamenti dei Residence dislocati sul territorio sono un’ottima alternativa alle tradizionali strutture ricettive. Di varie dimensioni e situati in zone più o meno distanti dal mare, possono accogliere ospiti con budget non troppo elevati, soprattutto se si riesce ad evitare il mese di agosto, tradizionalmente più affollato e caro.
Seguici su Facebook